Social network you want to login/join with:
FILIALE: POMEZIA SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nella produzione del metacrilato colato di grandi dimensioni e del metacrilato colato per uso subacqueo RICERCHIAMO:
DISEGNATORE MECCANICO
About the client:
Il nostro Cliente è un'azienda rinomata a livello mondiale che detiene la posizione di leader nel suo settore, specializzati nell'ingegneria, nella produzione chimica e nell'installazione di blocchi standard e sovradimensionati in acrilico puro colato progettati per l'uso subacqueo.
Il ruolo:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
1. Elaborazione e sviluppo di disegni tecnici utilizzando software CAD 3D;
2. Definizione delle caratteristiche funzionali e tecniche dei prodotti confrontandosi con la produzione;
3. Disegni esecutivi di strutture metalliche, blocchi, e stampi che verranno realizzati o in ferro o in materiale plastico;
Requisiti richiesti:
1. Diploma da Perito meccanico o affine;
2. Capacità di utilizzo di software di progettazione Solidworks e Autocad 3D;
3. Conoscenza del disegno tecnico e meccanico;
4. Conoscenza della lingua inglese;
Personal skills:
1. Dinamicità e capacità di lavorare in team;
2. Flessibilità oraria;
Offerta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato al diretto inserimento in azienda. CCNL Gomma Plastica
Sede di lavoro: POMEZIA
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Lavoro in presenza.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr