Chi siamo
Ci definiamo “Digital Solution Company”, perché ai nostri clienti offriamo soluzioni di digital advertising personalizzate orientate ai risultati.
Il nostro quotidiano è digital: impostiamo campagne multicanale per brand italiani e internazionali, localizzati soprattutto in Spagna e Regno Unito. Il nostro è un settore sempre in fermento, dove individuare i trend prima che lo diventino è fondamentale.
Con due sedi e oltre 100 dipendenti, la nostra crescita viaggia di pari passo con la necessità di aumentare la dimensione dei nostri team: vuoi essere dei nostri?
Chi cerchiamo
La nuova figura, inserita nel team Commerciale in qualità di Sales Consultant, riporterà al responsabile del New Business e si coordinerà con le risorse orizzontali del suo team.
Posizione
Le principali attività di intervento, saranno:
La ricerca nuovi prospect attraverso tutti i canali messi a disposizione dall’azienda (Canale telefonico, Linkedin, Sales Navigator, ecc.);
Fornire consulenza sui vari servizi offerti con presentazione di soluzione di marketing più adatte al cliente;
Sviluppare offerte commerciali e gestire gli incontri/call con i potenziali clienti ed eventuali clienti già presenti nel portafoglio aziendale;
L’analisi dati per reportistica;
L’interfaccia interna con il team creativo, il team di sviluppo e quello post vendita, al fine di monitorare ed ottimizzare i servizi erogati secondo quanto pattuito con i clienti in fase di contrattazione;
Analisi di mercato e dei possibili competitors di settore.
Cosa offriamo:
Possibilità di gestire l'attività in modo Ibrido Ufficio/Smart: contratto di smart working con due giorni in smart e 3 in presenza
Ticket Restaurant Edenred da 6,50 euro
Offriamo ambiente lavorativo stimolante e lavoro di squadra
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Formazione aziendale
Uffici locati in un palazzo storico, nel centro di Torino
Food Benefit e spazi dedicati al relax
Requisiti:
Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare);
Conoscenza di base del funzionamento di LinkedIn.
Almeno 2 anni in ruoli commerciali o da account a contatto con il reparto commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi (e non di prodotti).
Laurea (triennale o specialistica). Preferibilmente in Marketing, Economia, ICT e Media o Comunicazione
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Soft skills necessarie:
Spiccate doti comunicative e relazionali;
Orientamento al risultato e focus sugli obiettivi;
Buona dialettica, educazione e predisposizione al cliente;
Apertura e simpatia per instaurare proficue collaborazioni;
Personalità estroversa.
Nice to have:
Corsi di tecniche di vendita, comunicazione e public speaking saranno considerati un plus;
Master post lauream in Marketing, Economia, ICT e Media o Comunicazione, anche se con Laurea a diverso indirizzo da quello sopracitato.
Sede e orario di lavoro: Torino centro. Orario full time, da lunedì a venerdì 9-18.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.