Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire allapos;interno di unapos;azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione amministrativa, si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane. Responsabilità - Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale - Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali - Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture - Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti - Archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nelle attività di contabilità generale e amministrazione - Collaborazione con fornitori e clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze Requisiti - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o equivalenti) - Minima esperienza pregressa in ruolo amministrativo (preferibilmente nella gestione fatture) - Conoscenza dei principi contabili di base - Padronanza del software gestionali amministrativi e pacchetto Office - Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione - Lingua inglese B2 Si offre contratto di lavoro part time e retribuzione commisurata allapos;esperienza. Inoltre, farai parte di un ambiente di lavoro multinazionale con possibilità di crescita professionale. Zona lavoro: Basciano (TE) Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Contabilità - Contabilità generale Altro - Fatturazione Elettronica Disponibilità oraria: Part Time mattino