ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per azienda del settore Metalmeccanico - Industria operante nella produzione e lavorazione materie plastiche, ricerca:
La figura inserita si occuperà della gestione della documentazione aziendale, del coordinamento con clienti e fornitori per ordini di materiali e assistenza tecnica, monitorando le consegne e gestendo eventuali problematiche. Sarà di supporto nella gestione delle pratiche relative al personale, nella redazione di report periodici e si occuperà del monitoraggio delle scadenze amministrative e legali, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria o laurea in discipline economiche o affini.
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi.
* Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali aziendali.
* Disponibilità immediata.
Luogo di Lavoro: Vicinanze di Camaiore, (LU)
Orario di lavoro: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
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