LA RISORSA SI OCCUPERA' DI: Il ruolo di Help Desk IT si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo e la fornitura di soluzioni tempestive. Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 con reperibilità a rotazione con il resto del team. RESPONSABILITÀ: Operare sui processi operativi aziendali al fine di garantire la normale attività di backoffice Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale. Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie. Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui. REQUISITI: Diploma tecnico (tecnico informatico o simile) Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico; Conoscenza del pacchetto Office/Excel, SQL Esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio; La conoscenza di Python, HTML, JavaScript o altri linguaggi è un plus. COMPETENZE: Forte orientamento al servizio clienti; Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team; Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni; La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio. BENEFITS: Buoni pasto del valore di 8,00€ Pc aziendale Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali Smart-working tutti i venerdì Seniority level Associate Employment type Full-time Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr