All'interno della direzione Marketing & Communication, a diretto riporto dell'Head of Marketing, la risorsa sarà responsabile delle seguenti aree:
* Pianificazione degli investimenti Media drive to store, su canali online e offline, e performance marketing per il drive to e-commerce.
* Monitoraggio e reporting delle performance delle campagne, misurazione del successo delle strategie adottate e attuazione di eventuali ottimizzazioni.
* Coordinamento dell'agenzia che si occupa del media buying e dell'implementazione delle campagne di performance marketing.
* SEO: ideazione e sviluppo di attività volte al miglioramento del posizionamento organico, ottimizzazione on-site di pagine web, monitoraggio delle metriche SEO e redazione della relativa reportistica.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con una RAL che sarà commisurata all’esperienza maturata.
* Lunch Card.
* Sconto aziendale su prodotti Rinascente.
* Formazione continua.
Luogo di lavoro:
* Via Washington 70, Milano.
* Esperienza di almeno 5 anni in contesti marketing o in agenzie media.
* Ottima conoscenza di Excel e Power Point.
* Ottima conoscenza di GA4, Google Ads, meta business manager.
* Comprensione delle best practice e conoscenza dei tool SEO come Google Search Console, Semrush o simili, Ahrefs.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr