La risorsa, riportando al Responsabile del reparto commerciale Italia, inserita in un team giovane e dinamico, svolgerà le seguenti attività:
- Gestione delle richieste telefoniche dei clienti del mercato italiano (B2B come grossisti, distributori ecc), fornendo consulenza ed assistenza tecnica, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali
- Preparazione di offerte, preventivi in base alle esigenze del cliente, disponibilità e prezzi
- Identificazione dei prodotti tramite portali on line e cataloghi digitali
- Supporto al cliente negli acquisti sul sito e-commerce
- Evasione ordini e-commerce
Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- diploma o qualifica in ambito tecnico
- buona conoscenza del pacchetto Office (Excel-Word), AS400
- preferibile un’esperienza lavorativa di almeno 2/4 anni in ambito automotive, nello specifico su ricambi motore, cambio e differenziale
Caratteristiche richieste: un forte spirito commerciale, orientamento al risultato, attenzione al cliente
Cosa offriamo
- Assunzione diretta in azienda, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
- Contratto CCNL commercio full time, da lunedì a venerdì
- Buoni pasto