Descrizione del lavoro
Tua missione sarà quella di fornire un servizio clienti eccellente, garantendo un'esperienza complessiva ottima ai nostri clienti.
Cosa farai?
* Fornirai un servizio clienti eccellente per favorire la soddisfazione dei nostri ospiti;
* Accoglierai e riconoscerai tutti gli ospiti secondo gli standard della Compagnia;
* Manterrai un contatto diretto e frequente con gli ospiti nei momenti più importanti del loro soggiorno;
* Dimostrerai una buona conoscenza degli ospiti abituali e presterai attenzione alle loro preferenze;
* Conoscerai e offrirai i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel;
* Eseguirai le prenotazioni al ristorante;
* Comunicherai efficacemente con il personale di cucina per assicurarti che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente;
* Affiderai l'allestimento e la pulizia dei tavoli del ristorante e delle sale riunioni come richiesto;
* Adempierai ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand;
* Gestirai la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti;
* Identificherai le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling;
* Averrai cura che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti;
* Seguirai tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti;
Cosa cerchiamo?
* Precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini;
* Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B;
* Conoscenza della lingua locale e dell'inglese;
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.);
* Orientamento al cliente;
* Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace;
* Attenzione ai dettagli;
* Orientamento alle vendite;
* Capacità di lavorare da soli e in gruppo;