Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Abbiamo l'offerta giusta per te!
Ruolo
Noi Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, selezioniamo per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa un Addetto Vendita.
Descrizione del Ruolo
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga.
* Orario di lavoro: part-time (24 ore settimanali).
* Luogo di lavoro: Fidenza (PR).
Le Tue Responsabilità
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio. Nello specifico le attività saranno:
* assistenza ai clienti;
* rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali;
* gestione della cassa;
* gestione del magazzino;
* sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
Competenze Richieste
Sono richiesti:
* Disponibilità immediata;
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
* Gradita esperienza, anche minima, come addetto vendita presso aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
* Spiccato orientamento al cliente;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Orientamento ai risultati;
* Capacità di lavorare in team.
Cosa aspettare?
Candidati subito!