Nell’area Application Modernization ricerchiamo candidati/e interessati/e ad un’opportunità lavorativa su tematiche di gestione applicativa in particolare un Helpdesk di II livello.
Per la posizione offerta, verrai inserito in un team e seguito da colleghi più esperti. Avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore e di ampliare le tue conoscenze tecniche.
Nell’ambito delle mansioni assegnate, farai esperienza al fianco di risorse senior, assumendo man mano responsabilità crescenti nell’ambito del servizio di helpdesk di secondo livello.
Attività principali:
* Conoscenza del parco applicativo del cliente: per il ruolo è fondamentale una conoscenza dettagliata delle funzionalità offerte dall’applicazione del cliente in modo da riconoscere eventuali problematiche.
* Analisi e gestione di problematiche applicative: il ruolo prevede l'identificazione tempestiva di eventuali malfunzionamenti o anomalie nei sistemi applicativi, utilizzando strumenti messi a disposizione dal cliente.
* Modalità di risoluzione delle problematiche: imparare le best practice di problematiche riconosciute in modo da ottimizzare i tempi di risoluzione dei ticket.
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