Descrizione azienda
L'azienda per cui si ricerca la figura è un'importante realtà del settore della cartotecnica, che opera nella produzione di packaging, espositori in carta e cartone ondulato, sita a Pomezia (RM).
Posizione
JOB ITALIA S.p.A Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca figura di ADDETTO ALLA CONTABILITÁ/ PREVENTIVISTA, per azienda nel settore cartotecnico e del packaging, in zona Pomezia (RM).
La risorsa inserita assisterà il Direttore Commerciale, insieme ai preventivisti senior, nella preparazione delle offerte, elaborerà in autonomia preventivi da sottoporre al Direttore commerciale, invierà offerte e schede tecniche ai clienti e si interfaccerà con il reparto Customer Service e con l'Ufficio Acquisti.
Requisiti
Si richiede:
1. diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche e/o diploma di geometra
2. conoscenza intermedia della lingua inglese (B2);
3. conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo email posta elettronica (preferibile il possesso di patentino europeo ECDL);
4. conoscenza di gestionali di preventivazione;
5. soft skills quali buona capacità di analisi e di lavoro in team, predisposizione alla vendita di tipo consulenziale, capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo;
6. disponibilità ad orario full time (spezzato mattina e pomeriggio)
7. esperienza, anche minima, nel controllo di gestione
8. preferibile domicilio in zona Pomezia o limitrofi;
9. automunito/a.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in una realtà creativa e dinamica, con prospettive di crescita professionale ed eventuale STABILIZZAZIONE .
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Orario di lavoro: FULL TIME (40 ore/settimana dal Lun. al Ven.)
Si richiede:
10. diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche e/o diploma di geometra
11. conoscenza intermedia della lingua inglese (B2);
12. conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo email posta elettronica (preferibile il possesso di patentino europeo ECDL);
13. conoscenza di gestionali di preventivazione;
14. soft skills quali buona capacità di analisi e di lavoro in team, predisposizione alla vendita di tipo consulenziale, capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo;
15. disponibilità ad orario full time (spezzato mattina e pomeriggio)
16. esperienza, anche minima, nel controllo di gestione
17. preferibile domicilio in zona Pomezia o limitrofi;
18. automunito/a.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in una realtà creativa e dinamica, con prospettive di crescita professionale ed eventuale STABILIZZAZIONE .
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Orario di lavoro: FULL TIME (40 ore/settimana dal Lun. al Ven.)