Orienta spa - filiale di Ferrara (tel. Mostra numero, ricerca un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda del settore agricolo con sede a San Giorgio di Piano (BO). La figura tratterà di componentistica industriale per impianti agricoli: La persona si occuperà di: - Ricezione degli ordini dalle agenzie affiliate e punti vendita sul territorio - Controllo della presenza a magazzino sul gestionale interno - Ordini al fornitori in caso di assenza del prodotto e organizzare la spedizione - Aggiornamento dei listini prezzo - Contatti con i clienti L'azienda richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office/segreteria commerciale, preferibilmente in ambito di componentistica industriale - Buona conoscenza di Excel - L'azienda offre: - Iniziale contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione - Full time 39 ore settimanali dal lunedì al giovedì con orario 8.30-17.30, venerdì 8.30-16.30. - CCNL consorzi agrari, con livello da stabilire in relazione all'esperienza, RAL massima 30k. Zona di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)