La finalità prioritaria è quella di creare un forte legame relazionale nel territorio di competenza al fine di sviluppare nuova clientela e gestire il post vendita con clienti già acquisiti dall’azienda. Fondamentale garantire la massima soddisfazione di tutti gli stakeholder con cui è a contatto, promuovere la reputazione dell’azienda presso le strutture e rilevare dati, raccogliere insight connessi alle nostre linee di business e, in senso più ampio, alla complessiva esperienza di prodotto.
RESPONSABILITA':
1. Si dedica alla realizzazione e mantenimento degli obbiettivi di progetto definiti dall’area commerciale in sede contrattuale con il cliente;
2. Monitora le prestazioni delle attrezzature atte all’erogazione dei prodotti, verifica l’efficacia ed efficienza del processo ed porta all’attenzione dell’azienda eventuali anomalie di funzionamento e/o scostamenti rilevanti dai dati di benchmark.
3. Gli viene richiesto di suggerire miglioramenti che possono essere apportati allo sviluppo futuro delle attrezzature e dei prodotti, monitorandone densità e gradimento finale all’ospite.
4. Deve dare avvio ad azioni di cross-selling e/o up-selling, perseguendo gli obiettivi di crescita e profittabilità dell’azienda e comunque sempre compatibilmente con i valori e il codice deontologico di HARG e delle professionalità coinvolte.
5. Deve attraverso attività periodiche gestire il postvendita con il cliente, verificando che il cliente si senta accompagnato e soddisfatto del rapporto lavorativo instaurato.
6. Conosce in modo approfondito le caratteristiche dei prodotti HARG e delle macchine usate per l’erogazione dei pasti.
7. Elementi di nutrizione.
8. Conoscenza del prodotto alimentare e delle dinamiche coinvolte.
9. Conoscenza del settore merceologico e del territorio geografico.
10. Familiarità con macchine di erogazione bevande o preparati alimentari.
11. Conoscenza di base dell’ecosistema delle RSA e della loro struttura.
12. Eccellenti capacità interpersonali ed empatia.
13. Capacità argomentativa e chiarezza espositiva.
14. Gestione delle obiezioni, capacità di gestire e sedare i conflitti.
15. Time management e organizzazione del proprio lavoro.
16. Gestione dello stress.
17. Diploma di maturità.
18. Pregressa esperienza di almeno 3/6 anni in un settore affine.
19. Laurea, anche triennale, in ambito medico-scientifico o alimentare.
20. Network di contatti nel settore Delle case di riposo, RSA, Cliniche, Ospedali.
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