La nostra azienda, Eurointerim S.P.A., è una filiale di Malo (VI) che ricerca un profilo professionale da inserire nell'ufficio acquisti per potenziare l'organico. La figura ricercata lavorerà sotto la supervisione del responsabile d'ufficio e si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento anagrafiche fornitori;
* Relazione con i fornitori e gestione degli ordini;
* Analisi delle offerte;
* Monitoraggio dei tempi di consegna concordati ed eventuali solleciti.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza di 1-2 anni maturata all'interno di un ufficio acquisti;
* Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico/elettromeccanico;
* Spiccate doti di analisi e contrattazione.
Il candidato ideale possiede determinazione, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in team.
Tipo di assunzione: scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro limitrofi Thiene (VI).