Per importante corriere espresso Nazionale ed Internazionale, ricerchiamo un’impiegata/o contabile, che inserita/o in un consolidato team, si dovrà occupare della contabilità passiva e degli adempimenti vari relativi amministrazione dell’azienda.
Si richiedono ottime conoscenze e capacità di contabilità generale: registrazione fatture fornitori, liquidazione IVA e invio F24, scadenzario pagamenti, registrazioni prima nota cassa e banca, fatturazione e scritture di fine anno per preparazione al bilancio (effettuato dal professionista), nonchè supporto allo studio esterno nell’elaborazione delle buste paga dei dipendenti.
Si richiede diploma in ragioneria o laurea in economia, esperienza di almeno 5 anni in ambito contabilità passiva, buon utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici, predisposizione al lavoro di gruppo e spirito d’iniziativa.
L’azienda offre l’inserimento in un contesto dinamico ed in costante crescita, orario full time da lunedì a venerdì, inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza acquisita.
La sede di lavoro è Brescia