Per azienda partner con una storia imprenditoriale consolidata nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un/una TIROCINANTE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A RECEPTIONIST.
La persona verr inserita in un contesto giovane e stimolante e insieme ai colleghi avr il compito di assicurare l’accoglienza dei visitatori e gestire la contabilit di base con possibilit di crescita all’interno dell’area amministrativa.
I principali compiti saranno:
-accoglienza dei visitatori;
-gestione del centralino telefonico ;
-gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in generale
-gestione sale riunioni
-attivit di data entry
-contabilit di base
Si offre iniziale inserimento in stage per 3 mesi con orario full time (40 ore alla settimana) su turni così strutturati:
Settimana A
lunedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti)
martedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti)
mercoledì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti)
giovedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti)
venerdì 8,30-12,30
sabato 8,30-12,30
Settimana B
lunedì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti)
martedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti)
mercoledì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti)
giovedì 8,30-17,15 (con pausa pranzo di 45 minuti)
venerdì 10,45-19,30 (con pausa pranzo di 45 minuti)
Si offre un compenso di 1000,00 € mensili.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Limitrofi Diano Marina vetrinabakeca