ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO – 45
La persona inserita si interfaccerà con tutti i colleghi per procedere con il BENESTARE ALLA FATTURAZIONE (BEF), verso i fornitori.
È un lavoro di back office, che richiede l'interfacciarsi con colleghi interni per verifica e analisi delle fatture emesse dai fornitori, e quindi, conferma delle stesse per permettere successivo pagamento (a capo dell'ufficio amministrativo).
* Registrazione e controllo fatture attive e passive;
* Tenuta e stampa registri IVA acquisti e vendite;
* Collaborazione con i vari uffici
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio attinente alla mansione (diploma di ragioneria e/o laurea in economia);
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni
* Disponibilità oraria di lavoro full time dalle
Si offre:
* Orario di lavoro a giornata da lunedì a venerdì full time orario 8.30 - 18.00
* Luogo di lavoro: Casier (TV)
* RAL indicativa 23.000 - 27.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
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