Ruolo di Paghe Senior
L'Azienda cliente, operante nel settore dell'assistenza fiscale e contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di Paghe Senior da assumere direttamente.
La risorsa ha esperienza nell'ambito della legislazione del lavoro, ottime capacità relazionali ed informatiche ed è autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni.
Responsabilità principali:
* Elaborazione cedolini paga di lavoratori dipendenti e collaboratori delle aziende clienti;
* Gestione della contribuzione e della fiscalità;
* Assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro;
* Elaborazione CU di dipendenti e autonomi;
* Elaborazione autoliquidazione INAIL;
* Elaborazione modello 770;
* Gestione Cassa Integrazioni e Mobilità;
* Consulenza alle aziende.
Criterio preferenziale:
Iscrizione all'albo come Consulente del Lavoro.
Requisiti necessari:
* Laurea in discipline Economiche o Giuridiche;
* Otte capacità relazionali;
* Abilità informatiche (Software Zucchetti - Paghe Web);
* Esperienza di almeno 2 anni in analogo ambito.
Inquadramento contrattuale:
* Assunzione diretta;
* Qualifica di impiegato, inizialmente proposto 2° livello CCNL Comunicazione, Grafica ed Editoria;
* Retribuzione di circa 30.000-35.000 euro lordi annui, in linea con l'esperienza effettiva maturata.