Ricerchi un ambiente di lavoro dove la tua passione per le Risorse Umane possa trovare applicazione?
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un HR Administration e Payroll Specialist che si unisca alla nostra dinamica multinazionale di servizi.
L'HR Administration e Payroll Specialist sarà responsabile dell'amministrazione dei dati degli impiegati, della gestione delle buste paga e dei versamenti previdenziali. Inoltre, saranno previsti i seguenti compiti:
* acquisire ed elaborare giornalmente il flusso di dati provenienti dai terminali;
* elaborare le buste paga;
* provvedere ai versamenti previdenziali, fiscali e legali relativi all'emissione delle buste paga;
* tenere i rapporti con tutti gli enti Previdenziali, Assistenziali, Assicurativi;
* gestire l'elaborazione dei costi del personale sia preventivi che consuntivi;
* controllare, gestire ed analizzare tutti i dati dell'ambito HR grazie a sistemi integrati dedicati alla divisione del personale;
* Reclutare e selezionare il personale.
Requisiti del candidato
* Diploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche;
* esperienza di almeno 4 anni nella mansione di HR Administration e Payroll Specialist;
* ottima conoscenza del diritto del lavoro e del CCNL Commercio;
* passione per le Risorse Umane;
* attenzione al dettaglio e precisione;
* doti comunicative e relazionali eccellenti.
Cosa offriamo?
Un contratto a tempo determinato a scopo di assunzione diretta, con orario di lavoro full time e retribuzione oraria da 10 a 11€.