Descrizione del Ruolo
Studio di Contabilità e Revisione Finanziaria:
La risorsa selezionata avrà il compito principale della contabilità semplificata e ordinaria. Sono previste le seguenti responsabilità:
* Registrazione delle note preliminari;
* Registrazione dei movimenti di cassa/banca;
* Liquidazione dell'IVA;
* Scritture di assestamento.
Il/la professionista dovrà essere in grado di gestire i processi contabili in modo efficace ed efficiente, garantendo la accuratezza e la tempestività delle registrazioni e delle scritture contabili.
Istruzioni:
Per svolgere al meglio questo ruolo, è richiesta una buona conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti, nonché l'utilizzo di software di contabilità avanzati.
Requisiti:
* Conoscenza approfondita della contabilità ordinaria e semplificata;
* Competenze tecniche in materia di registrazioni contabili e liquidazioni IVA;
* Aptitudini organizzative e capacità di gestione del tempo;
* Buona conoscenza degli strumenti di contabilità informatica.
Descrizione Dettagliata:
In questo ruolo, si lavorerà nel contesto di uno studio di contabilità e revisione finanziaria per fornire servizi di consulenza e assistenza alle imprese su materie contabili e fiscali. La risorsa selezionata dovrà avere un forte senso delle responsabilità professionali e della necessità di mantenere la riservatezza sulle informazioni confidenziali.