Sesvil nasce nel 2001 a Brescia e da circa 25 anni ha la missione di promuovere il benessere dei lavoratori e delle aziende attraverso servizi e consulenza nel campo delle Risorse Umane e della Tutela della Liquidità. Oggi Sesvil opera al fianco delle proprie aziende clienti per analizzare le loro esigenze e offrire una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa, attraverso attività proprie del mondo HR, come il permanent recruitment, la valutazione delle soft skill, l’alta formazione manageriale, e del mondo delle risorse finanziarie per il business, come l’accesso alla finanza agevolata e il recupero stragiudiziale del credito.
Spinti dalla volontà di un costante sviluppo del nostro business e della nostra organizzazione, siamo alla ricerca di un/a
Le tue principali responsabilità
Il tuo compito sarà generare nuove opportunità commerciali e consolidare quelle già esistenti, attraverso azioni mirate di comunicazione e contatto con aziende potenzialmente interessate ai nostri servizi. Ti occuperai di individuare e definire i target di potenziali clienti, predisporre campagne di comunicazione via mail e gestire il primo contatto telefonico con l’obiettivo di fissare eventuali approfondimenti con i nostri consulenti. Seguirai poi l’intero percorso di sviluppo della relazione, monitorando i contatti nel tempo e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti acquisiti.
Il ruolo prevede un forte orientamento alla relazione con il cliente, con un approccio consulenziale volto a comprenderne le esigenze e proporre soluzioni efficaci.
Nello svolgimento della tua attività potrai avvalerti di strumenti e soluzioni di ricerca all’avanguardia che ti faciliteranno nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, tra cui, ad esempio, una piattaforma che, grazie all’utilizzo avanzato dell’intelligenza artificiale, permette di effettuare analisi di mercato e di individuare clienti in modo rapido ed efficace.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o di customer care, e che mostrino una forte attitudine all’organizzazione e alla relazione. Siamo alla ricerca di Persone capaci di unire precisione e determinazione, empatia e orientamento al risultato, visione commerciale e cura del cliente.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Competenze in ambito comunicazione e digital marketing e/o esperienza maturata nel settore dei servizi alle imprese, possono rappresentare un plus interessante per questa posizione.
Cosa troverai
Ti aspetta una realtà dinamica e con una storia ultraventennale nel settore della consulenza, sempre attenta a interpretare e confrontarsi con i trend del mercato. All’interno di un ambiente di lavoro professionale e accogliente, ti verrà data l’opportunità di partecipare da protagonista alla crescita del business, sostenendo il tuo sviluppo personale e professionale grazie a un percorso di formazione continua.
Sede dell’azienda: Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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