DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0, azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), è alla ricerca di Addetti/e Vendita per cassa e allestimento da inserire nel proprio team presso il punto vendita di Oderzo.
Responsabilità principali:
- Assistenza alla clientela e supporto nell'acquisto dei prodotti
- Rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali
- Gestione della cassa e operazioni di pagamento
- Controllo scadenze e qualità dei prodotti
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine nel punto vendita
Cosa offriamo:
? Contratto a tempo determinato part-time e full-time, con possibilità di crescita professionale
? Retribuzione competitiva e benefit aziendali
? Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
? Formazione continua e affiancamento iniziale
Requisiti:
- ·Anche senza esperienza o minima esperienza nella mansione
- ·Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
- ·Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
- ·Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità
- ·Automunito/a o residente nelle vicinanze
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Orario: Full-time / Part-time / Turni flessibili
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004