Azienda cliente del settore automazione industriale, specializzata in installazione e manutenzione di cancelli automatici e impianti di automazione che opera su Bologna e provincia. Principali responsabilità: Il profilo ricercato riporterà direttamente al Direttore e si occuperà di attività di segreteria generale, gestirà le chiamate dei clienti, organizzerà gli interventi dei tecnici presso i clienti, si interfaccerà con i tecnici e darà supporto operativo alle attività amministrative dell'azienda. Principali caratteristiche richieste: Ottime doti comunicative e relazionali Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione accompagnati da un approccio proattivo e dinamico Conoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con l'uso del PC Altre informazioni Contratto: Assunzione a tempo indeterminato, buoni pasto Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00 RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa selezionata Possibilità di crescita. J-18808-Ljbffr