La figura professionale ricercata rientrerà nell’area Supply Chain (Ufficio Commerciale & Logistics), a riporto diretto del Supply Chain&Project Manager e sarà coinvolta nei seguenti processi: gestione e caricamento a sistema degli ordini clienti attraverso l'utilizzo degli specifici tool aziendali (CRM, SAP); collaborazione all’efficientamento dei processi di gestione interni, con i consulenti di vendita e con l’area amministrativa per garantire il buon fine dell'ordine, i controlli relativi alla solvibilità del cliente e per identificare le soluzioni contrattuali più coerenti alle procedure interne, collaborando attivamente alla verifica delle condizioni di sconto e pagamento; emissione degli ordini di particolare complessità e alla predisposizione della relativa documentazione; aggiornamento delle anagrafiche clienti; organizzazione delle consegne. Rappresentano requisiti necessari: titolo di studio: Diploma o Laurea in ambito Tecnico Economico o Commerciale; conoscenza di base del pacchetto Office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; proattività e curiosità; spiccate capacità comunicative. Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Cosa offriamo: un ambiente stimolante dove potrai esprimere il tuo potenziale secondo le tue attitudini e aspirazioni, contribuendo concretamente allo sviluppo e alla crescita del nostro business; un package retributivo commisurato alla tua esperienza, CCNL commercio; un sistema premiante in base ai risultati raggiunti; ticket restaurant da 7,50€/day; orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; possibilità di lavorare da remoto. La nostra azienda durante il processo di ricerca e selezione del personale garantisce imparzialità nella scelta del candidato e il rispetto di tutti i principi e le norme che tutelano i lavoratori, con particolare attenzione alle leggi in materia di pari opportunità e diritto antidiscriminatorio. J-18808-Ljbffr