Per azienda cliente operante nel settore petrolifero, cerchiamo un'IMPEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, segreteria, contabilità di base, prima nota, registrazione fatture, gestione bolle e DDT. Si richiede Diploma in Ragioneria o affini e anche breve esperienza in contabilità. Completano il profilo: serietà, precisione e flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare straordinari. Offresi inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Torrazza Piemonte (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione