Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestire le procedure di check-in, live-in e check-out, in linea con gli standard operativi;
* Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo un'attenzione costante all'esperienza dell'ospite ad alti livelli;
* Rilevare la customer satisfaction;
* Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling;
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata in ruoli equivalenti;
* Eccellenti competenze organizzative e gestionali;
* Ottima padronanza di Microsoft Office – la conoscenza di Protel sarà considerata un plus;
* Capacità di comunicazione efficace e ottima gestione delle relazioni interpersonali;
* Riservatezza e professionalità nel trattamento di informazioni sensibili;
* Flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico;
* Inglese fluente (almeno livello B2);
Offerta
* Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta;
* Full Time 40 ore, su turni dalle 07:00 alle 23:00;
* CCNL - TURISMO e PUBBLICI ESERCIZI;
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.