DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore dell'arredamento e progettazione, per ampliamento dello staff ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE - PART TIME 30H
La risorsa inserita svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite.
POSIZIONE
Le sue mansioni possono includere:
- Gestione della contabilità di base (fatturazione, pagamenti, registrazione delle spese).
- Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale.
- Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti.
- Controllo e archiviazione di documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna).
- Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti.
- Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
- Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti.
- Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti.
- Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita.
- Attività di customer care e assistenza clienti.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione
- Ottime capacità organizzative e doti comunicative.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa possiamo offrire?
Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'.
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004