SAI CHI È ITALIANWAY?
Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager di Milano e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ?
attività di check-out e gestione delle partenze
controllo stato degli appartamenti, con grande attenzione alla qualità e al raggiungimento degli standard di Italianway
supporto all’ospite durante il suo soggiorno
risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti e segnalazione di danni
coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi
risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care
IL TUO BAGAGLIO :
patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite)
preferibile conoscenza dell’inglese
attenzione e cura del dettaglio
LA NOSTRA PROPOSTA
Livello di inquadramento e RAL verranno commisurate sulla base delle tue competenze e della tua esperienza.
Si propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a fronte di una collaborazione positiva.
Lavorerai su turni: tra il lunedì e la domenica (due giorni di riposo a settimana) e tra le ore 9:00 e le ore 19:00 (8 ore giornaliere).
Strumenti come PC e cellulare sono forniti dall’azienda.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate .
supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile. In italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numero
sconto compleanno sulle nostre strutture
lunch e momenti di confronto con l'AD italianway
cross training e formazione
QUALI SARANNO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l’HR Manager e i responsabili d’area.
Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte!
INVIA IL TUO CV!
Se senti di essere il nostro Check-out Agent candidati tramite Linkedin!
Se invece l’offerta non fa per te, puoi inoltrarla a un tuo conoscente e puoi consultare le altre nostre offerte professionali!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.