Mansione:
Ricerchiamo figure da inserire in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND – SETTORE ASSICURATIVO
Responsabilità:
Noi offriamo la possibilità di svolgere una mansione che prevede l'assistenza ai clienti e ai prospect rispondendo a un numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi).
Cosa Offriamo:
* Corso di formazione professionale in presenza della durata di una settimana, per imparare ad utilizzare i loro gestionali e apprendere le principali nozioni;
* Inserimento con contratto iniziale di due mesi in somministrazione con possibilità di proroghe al III livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì 08-19 e sabato 9-13;
* Attività inizialmente in presenza - possibile futuro smart-working (in caso di raggiungimento di una determinata autonomia)
Competenze:
Richiediamo candidati che abbiano:
* Riservatezza e precisione;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Buone phone skills;
* Buone write skills: analisi del testo e correttezza grammaticale;
Nota: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.