OPERAI ADDETTI AL REPARTO ASSEMBLAGGIO E MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Chiuduno (BG).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata alla successiva trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30 con mezzora di pausa. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Artigianato, la retribuzione iniziale sarà di €1600 - €1700 lordi mensili, con possibilità di accedere mensilmente ad un premio di 100€ netti a seconda degli obiettivi raggiunti.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La figura inserita affiancherà il titolare nelle seguenti attività: stampa dal pc delle schede di assemblaggio dei componenti con relativo recupero del materiale in magazzino e consegna in reparto assemblaggio, dimostrazione dei componenti da assemblare e supporto alle operatrici nel caso di difficoltà. Organizzazione del lavoro dei colleghi di reparto a seconda dei carichi già assegnati.
Movimentazione dei prodotti in magazzino (non è necessario il patentino del muletto).
Quali requisiti chiediamo
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o Buone competenze organizzative.
o Buona capacità di utilizzo del computer.
o Disponibilità ad essere affiancato e formato nella mansione.
o Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli anche di organizzazione del lavoro, oltre che come operaio.
o Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di piccole dimensioni, si occupa di effettuare lavorazioni conto terzi.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un ambiente tranquillo, avrai la tua postazione e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai in autonomia di assemblare i componenti, dall’inizio alla fine.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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