Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Societ specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuper di assistenza al cliente in ambito bancario.
Si richiede:
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative, energia e proattivit ;
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
- Disponibilit a svolgere turni e flessibilit oraria.
È previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 11 marzo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato