Cosa dovresti fare
Per Il Nostro Stabilimento In Anagni (FR), La Risorsa Entrerà a Far Parte Del Team Sales e Risponderà Direttamente Al Sales Director Dello Stabilimento Con Le Seguenti Mansioni:
1. Gestione dei listini commerciali
2. Reportistica interna, attraverso gli ERP interni
3. Gestione ordini clienti, con particolare focus sia sui tempi di produzione che sui termini finanziari
4. Analisi preventiva di potenziali Clienti
5. Analisi di mercato
6. Analisi delle dinamiche di acquisto materia prima in relazione alle opportunità di vendita
Quali caratteristiche devi avere
1. Laurea in Economia/Ingegneria gestionale
2. Esperienza di almeno 2 anni nella funzione
3. Attitudine e/o esperienza nelle vendite di tipo tecnico/progettuale
4. Tecniche di negoziazione
5. Propositività e problem solving
6. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza tecnica in area PET
7. Conoscenza ERP/CMR
8. Empatia, flessibilità
9. Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
10. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero
Cosa possiamo offrirti
1. Integrazione in un team dinamico e in un ambiente di lavoro internazionale all'interno di un'azienda al 100% a conduzione familiare
2. Una gamma diversificata di compiti con un alto grado di coinvolgimento
3. Solida formazione
4. Opportunità di crescita
#J-18808-Ljbffr