La società S&G Trade SpA, azienda specializzata nel retail, ha quale sua missione la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive. Gestisce punti vendita in tutto il territorio nazionale.
Punti vendita Skechers Area Nord sono presenti presso i seguenti centri commerciali:
• Oriocenter sito in Via Portico, 71 – 24050 Orio al Serio (BG)
S&G Trade SpA sta ricercando: n.ro 1 Sales Assistant (part time 20/24 H)
Descrizione del Lavoro
L'Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino.
Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività Principali:
* Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store.
* Gestisce gli eventuali reclami della clientela.
* Cura e riordina gli ambienti dello Store.
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci.
* Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute.
* Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato.
* Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser.
* Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti Richiesti
* Diploma Scuola Superiore.
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
* Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
* Pacchetto Office.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione al lavoro in team.
Requisito Preferenziale
* Esperienza pregressa in ambito sport e footwear.
* Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
* Gestionali di cassa Retail.
* Tecniche di visual merchandising.
* Passione per lo sport.