La descrizione del ruolo:
L'ADHR Group, con sede a Belluno, cerca un/a:
ADDETTA/O ALLE VENDITE
Gestore/i delle operazioni di cassa, assistente cliente e responsabile dell'ordine e della pulizia del luogo di lavoro.
Responsabilità:
* Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti con contanti e carte).
* Assistenza alla clientela e comunicazione efficace.
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia del posto di lavoro.
* Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Requisiti:
* Esperienza preferibilmente in vendita al dettaglio o non necessaria, ma con predisposizione ad imparare.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, incluso i weekend e giorni festivi.
* Doti comunicative eccezionali verso la clientela.
Contratto di lavoro scopo assunzione
Zona di lavoro: Agordo
Orario di lavoro: Orario diurno e orario spezzato
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.