Il team D&I Hub di Adecco sta cercando un* Addetto/a al Customer Service* per conto di importante azienda cliente operante nel settore finanziario. La figura ricercata verrà inserita nella sede di Milano.
La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99.
Responsabilità:
1. Fornire assistenza telefonica a dealer, agenti e banche.
2. Gestire e coordinare i reclami e contestazioni lato clienti finali verso i dealer.
3. Garantire l'erogazione dei servizi in modalità telefonica secondo le procedure definite.
4. Gestire le telefonate relative alle mancate approvazioni dei servizi erogati.
5. Assicurare assistenza operativa alle strutture commerciali.
6. Gestire la raccolta della documentazione per l'attivazione degli agenti e la compilazione dei mandati.
I REQUISITI:
1. Diploma / Laurea o titoli equipollenti.
2. Esperienza pregressa nell'assistenza telefonica.
3. Attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra.
Contratto Full Time, 40 ore settimanali, tempo determinato durata iniziale 12 mesi, scopo assunzione.
Smart Working.
CCNL Commercio Livello da definire in base all'esperienza.
Esperienze lavorative:
1. Back Office Commerciale.
2. Back office credito al consumo.
3. Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail).
Titolo di studio:
1. Diploma / Accademia.
2. Laurea Triennale.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Benefits: Buoni Pasto
Osservazioni: La ricerca prevede inserimento diretto con finalità assuntive a tempo indeterminato.
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