Mansione Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, cerca, per strutturata e rinomata realt del settore GDO, un ADDETTO VENDITA. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Sarre (AO), è richiesta la disponibilit a svolgere un periodo di formazione sotto contratto presso un punto vendita gi operativo a Morgex (AO). Orario di lavoro: part time (28 ore settimanali) oppure full time (40 ore) dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria Per i primi due mesi di contratto è richiesta disponibilit full time. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio. Nello specifico le attivit saranno: assistenza e gestione della clientela, carico e scarico della merce, allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti, attivit di cassa. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? disponibilit immediata, gradita eventuale esperienza pregressa nella mansione, ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico, flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca è urgente, se la tua disponibilit è immediata candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca