Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Gruppo Distribuzione, azienda leader nell'offerta di servizi di Contact Center, ricerca:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
In Gruppo Distribuzione troverai:
* Ambiente di lavoro sereno;
* Formazione iniziale con affiancamento e training on the job;
* Possibilità di crescita;
* Provvigioni e riconoscimenti di vendita.
Cosa farai:
Contatterai potenziali clienti per proporre servizi commerciali, nel pieno rispetto di modalità e orari previste dalle normative vigenti. Sarai il punto di riferimento dei clienti per i servizi di vendita e consulenza.
È l’opportunità per te se:
* Possiedi un diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
* Sai utilizzare il PC e gli strumenti di gestione;
* Hai buone capacità relazionali, comunicative e commerciali;
* Ti caratterizzano orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team;
* Sei disponibile a lavorare su turni.
Offerta contrattuale: Contratto di collaborazione a, compenso a norma di legge, fisso mensile e/o provvigioni.
Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì-venerdì nelle fasce orarie 9-15/15-21 e sabato 10-16.00, festivi e domenica esclusi.
Sede di lavoro: Via Faustiniana, 28 (Roma)
#J-18808-Ljbffr