Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di una figura di Maintenance Manager per una realtà multinazionale fornitore leader di soluzioni globali per freni, frizioni e trasmissioni per una vasta gamma di mercati in provincia di Brescia .
La figura sarà responsabile della gestione delle attrezzature, delle strutture e dei servizi aziendali, garantendo che le esigenze organizzative siano soddisfatte e che la gestione sia ottimizzata ed efficace.
Principali attività:
* Gestire e supervisionare le attività relative ai macchinari e agli utensili
* Supervisionare la manutenzione di edifici e infrastrutture (inclusi impianti HVAC, elettrici e idraulici) garantendo la conformità agli standard di salute e sicurezza
* Assicurare l'efficienza operativa attraverso la gestione delle attività quotidiane relative alle strutture, compresi servizi di pulizia, gestione dei rifiuti e sicurezza
* Coordinare i fornitori di servizi e gli appaltatori per le diverse necessità infrastrutturali
* Pianificare e ottimizzare l'utilizzo degli spazi aziendali per massimizzare efficienza ed ergonomia
* Gestire il budget CAPEX a livello operativo
* Collaborare all'implementazione delle politiche di salute e sicurezza sul lavoro per garantire un ambiente sicuro
* Sviluppare piani strategici di lungo termine per la gestione di edifici e infrastrutture
* Allineare le strategie di gestione agli obiettivi aziendali generali.
Il Profilo ricercato:
Il Candidato ideale ha conseguito un Titolo di Laurea in ingegneria meccanica, ingegneria civile, gestionale o discipline affini e ha un’esperienza di almeno 7-10 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati.
Verrà data priorità a Professionisti che abbiano in passato maturato esperienza nel settore di riferimento o settori affini e che abbiano una solida conoscenza dei sistemi e delle attività di manutenzione degli edifici.
Completano il Profilo ottime doti di negoziazione, capacità di gestione del budget e controllo dei costi, precisione, capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder, capacità organizzative e gestionali e conoscenza delle normative di salute e sicurezza.
#J-18808-Ljbffr