Requisiti:Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime capacità relazionali e comunicative;Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.La risorsa si occuperà di:Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati; Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione. Monitoraggio continuo del budget;Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere;Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.;Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo;Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento;Predisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente;Predisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva; Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo;Gestione dei fornitori