Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista che si occupi delle seguenti mansioni: - ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, reclami, ecc - effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie - inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici E' preferibile aver gia lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/telemarketing. Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. E' preferibile l'esperienza maturata in ambito termoidraulico o simile L'orario di lavoro sara full time dal lunedi al venerdi. Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione. Esperienze lavorative: centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi Operatore Telemarketing - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilita oraria: Full Time Patente: B