Brad&K Productions è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni.
L'azienda è alla ricerca di un* Contabile Amministrativo, da inserire nel Team Admin supportandolo per la gestione delle attività ordinarie.
Al candidato è cortesemente richiesto, una volta applicato via LinkedIn, anche l'invio del proprio CV all'indirizzo amministrazione@bradek.it .
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale e analitica
Gestione della fatturazione attiva
Controllo di gestione
Gestione flussi bancari e di cassa
Analisi dei dati finanziari e preparazione di report mensili per la direzione
Redazione di budget annuali e di progetto
Conoscenze e competenze
Alta padronanza dei sistemi informatici (utilizzo avanzato di Office, sistemi di ricerca on line, e-banking, e-commerce, dropbox, google drive)
Utilizzo di home banking
Utilizzo applicativi Agenzia delle Entrate / Fisconline / Entratel
Conoscenza di software gestionali
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Requisiti
Laurea in Economia o discipline affini
Esperienza consolidata nel ruolo
Personal skills:
Riservatezza
Capacità di analisi e problem solving
Ottima leadership e capacità di lavorare in team
Orientamento ai risultati
Precisione
Puntualità
Disponibilità
Tipologia Contrattuale
Tempo determinato di 12 mesi
RAL da definire in base al profilo del candidato
Per il ruolo non è previsto smart working