Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per azienda del settore impiantistico elettrico civile una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A PART TIME
La figura inserita si occuperà in autonomia di redazione documenti di trasporto, contatto con fornitori e gestione ordini, attività di back office amministrativo.
Si richiede: esperienza anche minima nella mansione, ottimo uso del pacchetto Office de del pc, disponibilità a lavorare part time, capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro: San Dorligo della Valle (TS)
Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali- lunedì/Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004