Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per affermata, prestigiosa e innovativa Azienda Nazionale in fase di espansione operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza, per potenziamento dell'organico, come: IMPIEGATO/A COMMERCIALE categorie protette (ex L.68/99) La figura professionale ricercata, come parte del Team Sales, avrà la possibilità di toccare con mano le attività dell'Ufficio Orders (commerciale back-office). In particolare, collaborerà con il team nelle seguenti mansioni: Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all'evasione dell'ordine. Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica. Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza. Gestione degli ordini di conto visione e dei resi. Monitoraggio dell'applicazione della politica commerciale e dei listini. Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici. Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite. Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate. Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita. Gestione Help-Desk per utenti finali. Per questo ruolo si richiede l'appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99. Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2. Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell'utilizzo di software ERP. È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo. Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibilità al trasferimento. Completano il profilo: Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitasking; predisposizione al lavoro in team nell'ambito delle vendite; un'eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione; ottime doti organizzative e di problem solving. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con reali possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Retribuzione: secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, RAL annuale 28.000 euro. Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì, a giornata, con flessibilità in entrata e uscita. Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE). Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandonaeurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr