HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda manifatturiera leader nel settore valigeria made in Italy proponiamo un’opportunità come
BACK OFFICE COMMERCIALE - SOSTITUZIONE MATERNITA’
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa supporterà i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini relativi ai Clienti Italia ed Estero (richieste d’ordine e inserimento ordini a sistema, verifica dell'arrivo della merce e lancio fatturazione, gestione delle spedizioni attraverso coordinamento/comunicazione con magazzino e spedizionieri).
Requisiti:
1. Diploma o Laurea triennale
2. Esperienza di almeno 2 anni maturata nel back office commerciale
3. Fluente conoscenza della lingua inglese
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato in sostituzione maternità. CCNL PELLI E CUOIO. Orario di lavoro 9.00-18.00 con 1 ora di pausa. Ticket da 7€, previsto smart working 1 giorno a settimana.
Sede di Lavoro:
Olgiate Comasco (Co)
#J-18808-Ljbffr