Operai/e addetti/e alle operazioni di magazzino appartenenti alle categorie protette ART1 L68/99
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Pietro Terme, Bologna.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo determinato iniziale
Orario di lavoro: Tempo pieno, Turno diurno
CCNL trasporti e logistica
Data di inizio: appena possibile
Benefits: Buoni pasto Fondo pensione Parcheggio libero Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima
Descrizione del ruolo:
Le risorse selezionate si occuperanno di: Movimentare merce (ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza e le altre norme specifiche relative alla tipologia dei prodotti Evadere gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal responsabile garantendone l’integrità del patrimonio (aziendale, del cliente e di terzi) affidato Mantenere l’area di lavoro, degli strumenti, delle attrezzature, dei carrelli in condizione di decoro ed efficienza e nel rispetto delle norme di sicurezza (patrimonio, lavoro, ambiente), prevenzione incendio e qualità.
Quali requisiti chiediamo
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Esperienza pregressa in ruoli simili
Capacità di lavorare in team
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Buona manualità e precisione
Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore della logistica, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione.
Ambiente di lavoro:
Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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