Sinergie Italia - Agenzia per il Lavoro
Cerchiamo un'impiegata/o per l'ufficio acquisti in una realtà storica del territorio dedicata alla fabbricazione di apparecchiature per l'illuminazione.
Descrizione del ruolo:
La figura di impiegato/a ufficio acquisti si occuperà del processo di approvvigionamento, garantendo che tutte le materie prime e i materiali necessari siano disponibili per la produzione. Tra le principali responsabilità rientrano la ricerca e la selezione dei fornitori, la negoziazione dei termini e delle condizioni d'acquisto, nonché il monitoraggio delle scorte e delle consegne. Il/la candidato/a ideale dovrà collaborare con diverse funzioni aziendali per garantire che le richieste siano soddisfatte in modo efficiente e tempestivo.
Requisiti:
È necessario possedere un diploma o laurea in Economia o discipline affini e avere esperienza nel ruolo. Sono richieste conoscenze approfondite delle tecniche di acquisto e gestione fornitori, capacità analitiche e problem solving. È inoltre necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, doti di organizzazione e gestione del tempo.
Altro informazioni:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.