Per azienda italiana leader nella progettazione e produzione di elettrovalvole, Adecco S.p.A è alla ricerca di un Addetto al cambio stampi/Attrezzista.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La risorsa dovrà effettuare il cambio stampi osservando scrupolosamente le procedure definite e riducendo il più possibile il tempo di attrezzaggio, garantire l'ottimale organizzazione e la corretta esecuzione (tempi e qualità) delle attività di stampaggio pianificate durante il turno di propria competenza. Potrà essere richiesto supporto nella gestione dei colleghi asservitori del proprio turno, monitorandone le attività.
REQUISITI
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Esperienza nella mansione nell'ambito dello stampaggio di materie plastiche
- Conoscenza dei parametri del processo di stampaggio (temperatura, velocità di rotazione ed avanzamento della vite, temperatura dello stampo, tempi di stampaggio, tempi di apertura stampo, potenza di pressione, quote e tempi di avanzamento)
- Conoscenza dei materiali termoplastici con focus su poliammide e polifenilsulfone
- Conoscenza del disegno meccanico
OFFERTA
L'azienda offre inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 3 TURNI
Luogo di Lavoro: MOZZATE (CO)
Contratto collettivo di riferimento: Metalmeccanico Industria.
Data inizio prevista: 10/05/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Mozzate (Como)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it