La tua nuova aziendaIIl nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore della lavorazione dell’acciaio e leader nella fornitura di prodotti per il settore Oil and Gas, industria meccanica e petrolchimica. Per il potenziamento del Team Finance siamo alla ricerca di un/a Controller.
Sede: Brescia
Il tuo nuovo ruoloA diretto riporto del CFO, la risorsa avrà il compito di gestire le attività di Controllo Industriale. La funzione lavorerà a stretto contatto con i Group Cost Controllers e gli stakeholders sia interni che esterni.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
1. Gestione e controllo dei magazzini, compresi calcoli periodici, inventari e analisi dei consumi;
2. Marginalità delle commesse;
3. Analisi degli scostamenti nei report;
4. Ribaltamento dei costi tra centri di costo e il calcolo delle tariffe produttive;
5. Preparazione di budget e reportistica;
6. Verifica che i costi e i ricavi siano correttamente assegnati ai centri di costo e alle commesse nelle registrazioni contabili.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
7. Laurea in ingegneria o economia;
8. Conoscenza avanzata di Excel;
9. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo;
10. Conoscenza di un sistema ERP contabile (es. SAP).
11. Completano il profilo capacità organizzative, logiche e analitiche, attitudine al team work e conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza. Questa posizione offre l'opportunità di avere una visione trasversale sui processi all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Cosa devi fare ora