Azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata, per ampliamento del proprio organico nella sede di Sarzana (SP), seleziona una figura da inserire come Customer Service con contratto full-time.
La figura selezionata sarà responsabile di diverse attività, tra cui:
* Riassortimento scaffali e mantenimento dell'esposizione ottimale dei prodotti;
* Gestione della cassa e supporto nelle operazioni di vendita;
* Assistenza alla clientela, garantendo un servizio di qualità e risolvendo eventuali richieste;
* Supporto nella gestione del magazzino, incluse operazioni di stoccaggio e inventario.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità relazionali, con una spiccata attitudine a interagire con i clienti in modo professionale;
* Propensione alla vendita, con una naturale inclinazione a promuovere i prodotti e servizi dell'azienda;
* Buona predisposizione al lavoro di squadra, per lavorare in modo efficace con i colleghi;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, con 2 giorni di riposo a rotazione.
Condizioni offerte:
* Contratto a tempo determinato per la durata del periodo estivo, con possibilità di proroga a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro full-time, su turni, dal lunedì alla domenica;
* Straordinari retribuiti.
Benefici aggiuntivi:
* Tredicesima e quattordicesima mensilità;
* Posto auto riservato;
* Palmare/Tablet aziendale.
Saranno valutate anche candidature alla prima esperienza, purché motivate e desiderose di crescere nel ruolo.
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a far parte di una realtà solida e dinamica, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.
by helplavoro.it