Mansione
Hai già esperienza in cucina?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della ristorazione?
Questa è l opportunità che fa per te!
Randstad Italia, per importante azienda italiana operante nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di Welfare, ricerca un CUOCO
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 6.30-14.30
Luogo di lavoro: ospedale San Raffele
Responsabilità
* individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualità;
* preparare personalmente i piatti che richiedono maggiore esperienza e capacità professionale e programmare il lavoro degli aiutocuoco che eseguono i piatti più semplici;
* è responsabile della qualità di ogni singolo piatto, sia in termini di preparazione sia di presentazione;
* assicurare gli standard di sicurezza sanitaria e non dei locali del reparto cucina.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* passione il settore della ristorazione;
* dinamicità e ottime capacità relazionali.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it